Max Biaggi: seconda giornata di test a Vallelunga

Di Gianni C.
Pubblicato il 30 ott 2006
Max Biaggi: seconda giornata di test a Vallelunga



Dopo la presentazione di sabato (alla quale motoblog.it ha preso parte) davanti ai numerosi tifosi accorsi da tutta Italia, continuano i test di Max sul circuito di Vallelunga, ma a porte chiuse.
Come anticipato dal corsaro in conferenza stampa, saranno ben diciassette gli appuntamenti programmati insieme alla casa giapponese, per prendere confidenza con la Suzuki 2006 e con la nuova GSX-R 1000 K7 con la quale il romano esordirà il 24 Febbraio in Qatar.
Rispetto al miglior tempo di sabato Biaggi, da sta stakanovista qual’è, ha percorso ben 78 giri facendo fermare i cronometri sull’1.39.7 e girando costantemente sotto l’1.40. La punta di diamante del team Suzuki Alstare Corona Extra sembra soddisfatta: “Sto gradualmente riprendendo gli automatismi, mi sento bene in moto anche se girare da solo non ti da alcun riferimento”.


A Vallelunga lo scorso 11 Giugno il miglior giro in gara è stato compiuto da Nannelli, che ha fatto fermare i cronometri sull’1’40.816. Si tratta di una prova Superbike del C.I.V. non di un campionato mondiale, ma per essere solo l’inizio non ci si può certo lamentare.

via | GPone
via | Alstare.net

Ultime notizie