Mugello al fotofinish. Le immagini più belle della Moto3
Le immagini più belle della Moto3 al Mugello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/07/p47985-620x350-1.jpg)
Super ultimo giro al Mugello nel Gran Premio d’Italia della Moto3. Maverick Vinales (Blusens Avintia – FTR Honda), Romano Fenati (Team Italia FMI – FTR Honda), Sandro Cortese (Red Bull KTM Ajo – KTM) sono arrivati in volata sul traguardo del Mugello. Ottimo quarto posto per Buona 4ª piazza per Niccoló Antonelli (Gresini Racing Moto3).
Grazie a questi 20 punti Fenati recupera la 4a posizione nel mondiale ai danni di Alexis Masbou e avvicina il terzo posto di Salom, ora distante 19 lunghezze. Classifica che vede Cortese con 164 punti seguito da Vinales con 155 e Salom con 104.
“È stata una gara bellissima e corretta,” ha dichiarato Romano Fenati. “Quando si arriva così vicini può vincere chiunque e sono felice. Il risultato premia il lavoro di tutta la squadra. Ora c’è un po di pausa ma è questa la strada da seguire. Non vedo l’ora di andare a correre a Indy. La pista ha una storia affascinante. Non vedo l’ora di provarla”.
Niccolò Antonelli: “Un quarto posto non è male anche se ci è mancato qualcosa per poter inserirmi nella battaglia per il podio. Inoltre per colpa di un avversario si è creato uno strappo con i primi che non sono più riuscito a colmare. Peccato ma credo che oggi abbiamo fatto un positivo passo avanti. Naturalmente c’è ancora da lavorare per poter avere una moto con la quale possa avere maggior confidenza ma sono sicuro che presto l’avrò ed allora ci sarà da divertirci.”
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Jonathan-Rea-a-Belfast-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Kawasaki-WorldSBK-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276907.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Kawasaki-Superbike-2025-scaled.jpg)