Schwantz e Mamola in pista insieme
Il mitico Kevin Schwantz e il leggendario Randy Mamola sono scesi oggi in pista sul circuito di Valencia alla guida della Suzuki GSV-R 990cc.
In una giornata organizzata dalla Rizla Suzuki per far provare ai giornalisti le Suzuki da MotoGP i due “giovanotti” non se la sono cavata male… visto che hanno girato a soli 3 secondi dal record della pista. Ecco i commenti dei tuoi “vecchietti” al rientro ai box come riportato da motogranprix.
“Quando si scende in pista con Randy Mamola è possibile scatenare in qualsiasi momento la competizione – ha detto Kevin Schwantz – Sono uscito dai box e l’ho seguito ed ho visto che era molto interessante! E’ stato piacevole girare insieme con la stessa moto, la GSV-R ha reagito molto bene alla mia guida. Nonostante sia passato del tempo Randy assomiglia molto a quello con cui ho combattuto anni fa.”
“Kevin Schwantz è stato la storia della Suzuki – ha aggiunto Randy Mamola – Uno dei miei primi podi è stato su una Suzuki e appena ho visto Kevin fuori ho pensato che ci sarebbe stato da divertirsi. Il suo stile è sempre aggressivo, poter girare insieme è stato per noi favoloso!”
via | Suzuki MotoGP