Novità abbigliamento da Piaggio
Piaggio pensa al suo cliente-tipo, lo scooterista urbano, e presenta una linea di capi linea di capi moda ad alto contenuto tecnologico ma sobri ed eleganti, perfetti anche per essere indossati e mostrati una volta scesi di sella.
La linea si chiama Technocomfort ed è stata sviluppata in collaborazione con Dainese, utilizzando materiali leggerissimi ma altamente resistenti.
La giacca GT4 è dotata di quattro pratiche tasche multifunzione, l’esterno della giacca è realizzato in tessuto poliammide ad alta tenacità impreziosito da rifiniture in pelle scamosciata.
All’interno, membrana impermeabile e traspirante, per il massimo comfort in qualsiasi condizione climatica; possibilità di inserire protezioni per spalle, gomiti e schiena.
Prezzo 270 euro.
Executive è la giacca tecnica per l’uomo che ricerca classe e raffinatezza anche in un capo d’abbigliamento sportivo.
Realizzata in tessuto poliammide con all’interno membrana impermeabile e traspirante, è disponibile in beige e nero, ha una calda imbottitura termica asportabile e le protezioni per spalle e braccia.
Prezzo 330 euro.
Lady è invece dedicato alla donna che non vuole rinunciare nemmeno su due ruote ad un oggetto elegante in grado di regalare personalità a chi lo indossa.
E’ un capo versatile, dalle linee essenziali e moderne, dotato dell’imbottitura termica asportabile e predisposta per accogliere il kit protezioni per spalle, gomiti e schiena.
Prezzo 315 euro.
E, per finire, arrivano i Flaps: da un brevetto esclusivo di Piaggio nascono queste due appendici copriginocchia impermeabili, estraibili dal sotto-giacca che, alla guida di uno scooter e in ambito prevalentemente urbano, sostituiscono alla perfezione i classici pantaloni antipioggia.
Sia GT4 che Executive sono dotate di Flaps.
via | Piaggio