Scarichi Arrow "MILLEcc"
Arrow crea dei veri e propri gioielli pronti ad esaltare al massimo le prestazioni di alcune tra le moto sportive più potenti del mercato. Ecco i nuovi scarichi MILLEcc
Le superportive di oggi, sotto le leggerissime ed aguzze carene che avvolgono la struttura, sono dotate di propulsori sempre più potenti ed in grado di sprigionare un’elevatissima cavalleria che rende quasi assurdo il delicato rapporto peso/potenza. Arrow ha deciso di stravolgere ancor più i dati standard di queste moto creando un’apposita gamma di scarichi dedicati ai motori da 1 litro. La gamma si chiama appunto MILLEcc e comprende una serie di terminali e scarichi completi in grado di aumentare ancora di più la potenza delle supersportive e dotarle di un sound e un look davvero racing.
L’impegno del reparto Ricerca e Sviluppo e la grande esperienza di Arrow hanno permesso di creare nuovi scarichi che, rispetto agli originali, riducono il proprio peso di circa il 40/50%. Questi nuovi “gioielli”, finora sono stati pensati per esaltare al massimo le prestazioni dell’Aprilia RSV4, della BMW S1000RR e della verdissima Kawasaki Ninja ZX-10R. Per queste due ultime supersportive, Arrow ha pensato bene di creare 3 diversi tipi di scarico: uno lungo, che assume la posizione standard sotto la pedana del passeggero, uno corto, che “sbuca” dalla parte più bassa della moto, e uno dall’animo puramente pistaiolo, stretto e lungo e con un sound adrenalinico.
Nella gallery, trovate i grafici di potenza rilasciati da Arrow e che evidenziano chiaramente quanto questi scarichi riescano ad aumentare la potenza di queste moto e renderle ancora più adatte all’uso sportivo, sopratutto in pista!