Accessori per Vespa

Di Anna
Pubblicato il 13 nov 2006
Accessori per Vespa

E dopo l’abbigliamento, ancora più stile per i vespisti grazie ai nuovi accessori realizzati appositamente per i possessori e cultori della Vespa.
Una linea di oggetti belli da vedere e funzionali, che sposano alla perfezione la filosofia delle mitica due ruote Piaggio.
E quindi cromature a go-go, vera pelle e tanta cura per i dettagli.
Cotone e pelle per la borsa da bauletto, impreziosita da finiture di pregio e raffinate lavorazioni, fatta apposta per essere alloggiata nel bauletto durante le marcia e sfoggiata una volta scese dalla Vespa.
Due i modelli disponibli, quello per Vespa LX-PX (95 euro) e quello con tasca imbottita per pc realizzato per la Vespa Granturismo e GTS 250 (135 euro).

Selle Piaggio

Per abbellire la propria Vespa sono disponibili le selle in vera pelle, disponibili in vari colori, realizzate artigianalmente in Italia.
Tutte, a scelta, possono essere equipaggiate con schienalino.
Prezzi: 300 euro per LX, 408 euro per Granturismo e GTS 250.
Per i maniaci dell’estetica arriva il kit cromature,che serve anche a proteggere la propria Vespa da urti e graffi indesiderati.

Parti cromate Piaggio

Il kit è modulare (ma può anche essere acquistato in blocco) e si compone di portapacchi anteriore e posteriore, perimetrali anteriore e posteriore, protezione per il parafango anteriore.
Per concludere, ci sono anche l’antifurto meccanico a catena, realizzato con maglia semiquadra e lucchetto ad altissima tenacitˆ è ricoperto da una guaina di stoffa impreziosita dal logo Vespa, e le manopole in alluminio, tornite dal pieno e rifinite in eco-pel (65 euro per la catena e 55 per le manopole).
via | Piaggio

Ultime notizie