2007 Gilera Stalker

Di Gianluca
Pubblicato il 2 dic 2006
2007 Gilera Stalker

Dopo avervi proposto i modelli Gilera, Fuoco 500, GP 800, Nexus 125, chiudiamo il cerchio con l’ultima delle novità 2007, il Gilera Stalker.
Leggero, agile e compatto, lo Stalker offre divertimento sulle strade cittadine e si scatena nei tragitti off-road.
La versione 2007 è caratterizzata dalle nuove grafiche in stile “Urban Graffiti”, pneumatici tassellati su cerchi da 10″ e sospensioni robuste.
Stalker vanta sospensioni dalle superiori doti di resistenza e affidabilità: all’avantreno una forcella idraulica a steli rovesciati da 30 mm, al retrotreno un monoammortizzatore ancorato col carter trasmissione che funge da vero forcellone monobraccio. Una dotazione perfettamente in linea con destinazione fun/tuttoterreno di Gilera Stalker.
La struttura del telaio di Stalker è caratterizzata da un monotrave in acciaio altoresistenziale, ed è irrobustita da particolari in acciaio stampato.
Gilera Stalker è dotato di un potente ed efficace impianto frenante, disco Ø 190 mm all’anteriore e tamburo Ø 110 mm al posteriore.
Stalker monta un monocilindrico 50cc due tempi di nuova generazione Hi-PER2 che vanta superiori doti di scatto e di tiro ai bassi regimi. Lo Stalker è offerto nei colori Rosso Dragon, Nero Demon e Bianco Fusion.

Gilera Stalker

Gilera Stalker

via | Gilera

Ultime notizie