Eicma 2006: lo stand Italjet
Dopo avervi raccontato del ritorno alle moto da parte di Italjet, era doveroso proporvi qualche scatto dei prototipi che si sono visti al loro stand durante questa Eicma 2006.
La Grifon ci è sembrata in fase piuttosto “avanzata“, presentandosi con pinze radiali e dischi wave, rispetto all’impianto tradizionale con cui l’avevamo vista in precedenza.
Altre grosse differenze di rilievo non le ho notate, anche perchè sono stato leggermente distratto dalla procace modella bionda che si è prestata per le foto a seguire.
(Lo so forse una foto l’avevata già vista in uno dei post sulle ragazze dell’Eicma 2006…bhe vi fa schifo rivederla?)
Purtroppo non sono riuscito a parlare con i responsabili di Italjet e nella cartella stampa non si parla dei prototipi, quindi non posso svelarvi altri segreti in merito alla moto o al numero di telefono della bionda…
Però in compenso ho visto questo scooter che se non altro è davvero originale!
Per concludere volevo ricordarvi la nuova PitJet 125 Italjet, che si è presentata con un caratterino davvero pepato .
La pit bike a 4 tempi che vi avevamo presentato qualche giorno fa è pronta per farvi divertire.
Le dimensioni ridotte non devono ingannare, il motore eroga davvero tanta potenza e la rende consigliata ai piloti con un certa esperienza.
Gli amanti del genere e del fuoristrada “un po’ alternativo” la troveranno davvero interessante.
Pit Jet ha un motore a 2 valvole con raffreddamento ad aria, avviamento a kickstarter, e cambio a 4 marce.
Il serbatio porta 3 lt e i freni sono a disco.
Le dimensioni delle ruote vedono una 14″ all’anteriore e una 12″ al posteriore.
L’altezza alla sella è di 72 cm.
Via | Italjet