BMW HP2 in azione

Di omino
Pubblicato il 24 set 2005
BMW HP2 in azione



Se c’è qualcuno per cui vale la pena di rispolverare un sentimento che credevo dimenticato, l’invidia, è per quei pochi fortunati che hanno già in tasca un pre-contratto per l’acquisto di una BMW Hp2.
Alla vista della prima immagine della Hp2, il pensiero è subito andato alla felicità che mi rinaneva dentro tutte quelle volte che con la mia Husqvarna 125 mi sono accodato (eterno e staccatissimo ultimo) agli amici fuoristradisti della domenica, nelle scampagnate sulle strade proibite della campagna padana, il pensiero era: ma con quel cavallo li, così alto e potente, cosa puoi fare, quanto lambrusco devi buttare giù per prendere coraggio e aprire il gas?

Evidentemente in BMW si divertono a far soffrire gli invidiosi come me e hanno piazzato sul loro sito un paio di video che per i malati di motori, sono pura pornografia e della più alta qualità.
Il primo video racconta della genesi della fuoristrada tedesca; non sarebbe nemmeno troppo interessante, se l’ambientazione cupa non lo facesse curiosamente assomigliare alla celebre sequenza degli allenamenti di Ivan Drago, in previsione dello storico match con Rocky.
Il secondo fa paura: l’Hp2 in mano a non so quali piloti professionisti fa tutto quello che fanno le anoressiche cross del Mondiale, ma con un boxer 1200 sotto la sella e una configurazione da piena godibilità quotidiana, da vedere.
E per quanto mi riguarda, da rivedere e rivedere, perché l’invidia per i fortunati Hp2isti mi rimarrà a lungo anche perché, mannaggia, ho smesso di bere lambrusco.

Ultime notizie