Novità di Arrow per il 2007

Di Gianluca
Pubblicato il 27 nov 2006
Novità di Arrow per il 2007

Arrow Special Parts ha presentato al recente Salone del Motociclo di Milano la propria gamma di prodotti aggiornata con i modelli 2006 ed alcune anticipazioni sui nuovi modelli 2007.
Punta di diamante è la linea Race Tech per maximoto stradali, messa a punto nel mondiale Superbike e caratterizzata dall’esclusiva sezione romboidale disponibile in titanio, alluminio e fibra di carbonio.
Gli ingombri e il peso ridotti, l’ottimizzazione della potenza a tutti i regimi, e non meno importante il look esclusivo, sono le altre caratteristiche di questa linea disponibile in versione full kit o solo silenziatore.
La gamma 2006/2007, omologata EU e dotata di db killer estraibile per l’uso in pista, si è ampliata con nuovi modelli per BMW F 800 S/ST, Ducati Multistrada 1100, Ducati Monster 695, Kawasaki Z 1000 nella versione full kit, Triumph Daytona 675 e Yamaha FZ1.

Arrow in titanio per Z1000

Arrow è già al lavoro per la realizzazione degli impianti di scarico anche per le nuovissime Honda CBR 600 RR e la Kawasaki ZX-6R nelle versioni 2007. Entro brevissimo termine si potranno avere anche le prime anticipazioni fotografiche sul sito Arrow.

Scarichi Arrow

La linea Race Tech è disponibile anche nella collezione maxiscooter aggiornata con il modello specifico per la Honda Silver Wing 400 in titanio o alluminio.
La serie Thunder, personalizzata dal corto silenziatore a sezione romboidale disponibile in titanio, alluminio e carbonio, è ora proposta anche per la MV Agusta Brutale 750 e 910 nella versione racing sia slip-on per la marmitta di serie che in quella completa di kit collettori.

Arrow

Ampliamenti della gamma stradale sono stati effettuati anche per le linee a tromboncino, a sezione tonda e per le Street 2T oltre a quella delle Enduro 2T.
Per quanto riguarda il fuoristrada, ricordiamo che Arrow ha conquistato per il sesto anno consecutivo il titolo mondiale motocross a fianco di Stefan Everts, contribuendo a ben 58 vittorie sulle 101 conquistate dal fuoriclasse fiammingo nell’arco della sua carriera.
Lo scarico Thunder, messo a punto durante questi anni di collaborazione con Everts, è contraddistinto dall’esclusiva sezione romboidale e dalla meticolosa costruzione manuale e saldature TIG ed è disponibile nella versione full system in titanio con protezione in fibra di carbonio, o solo silenziatore, in titanio o alluminio, assicurando un sensibile risparmio di peso e un sensibile miglioramento delle prestazioni per quanto riguarda coppia e accelerazione. La gamma è stata ampliata con le versioni per le più diffuse cross 4T 2007, ad iniziare da Honda e Yamaha 250 e 450.

Ultime notizie