Scoop a Battipaglia: spiati i test di Special!

Di Ruggeri
Pubblicato il 29 nov 2006
Scoop a Battipaglia: spiati i test di Special!



Ieri 28 novembre, le telecamere di Motoblog.it si sono infiltrate per voi nel circuito del Sele a Battipaglia.
Li si svolgeva un test “privatissimo” della rivista Special in cui sono state provate numerose moto davvero interessanti.
Due i motard stradali: BMW HP2 motard e KTM Supermoto.
Già questo ci aveva suscitato una discreta curiosità, ma il bello doveva ancora venire.
Infatti sono scese in pista anche due moto da corsa: la Gsx-r superstock 1000, con cui Alessandro Polita ha vinto nel 2006 la coppa del mondo stock 1000, e la Gsx-r 1000 con cui Iannuzzo ha corso nel 2006 nel mondiale supebike.
Tutto ciò poteva già bastare e invece è comparsa anche l’R6 che ha vinto con Perotti la R6 Cup nella classifica under 21!

Ermax e Polita per Special a Battipaglia circuito sele

Alla guida di questi grandi mezzi, troviamo il funambolico e spettacolare Ermanno Bastianini e Alessandro Polita in persona, oltre al grande La Ferla e all’amico giornalista Lorenzo Baroni.
Per la cronaca Bastianini, ex pilota del mondiale 500 e vincitore di numerosi titoli italiani, è attualmente impegnato come tester e stuntman professionista, e in questi video ci dà un piccolo assaggio delle sue doti!

Bastianini Ermanno Special

Questa volta noi vi proponiamo delle immagini amatoriali, ma i ragazzi di Special si avvalgono di un vero staff di professionisti che li segue nei vari test.
Pensate che come struttura di supporto, ieri erano presenti ben tre fotografi e due cameramen per le riprese.
Ed ora gustatevi i video e occhio ai saluti!

La preparazione

In pista

Ultime notizie