Buell festeggia le 100.000 moto prodotte
Buell Motorcycle festeggia la produzione presso lo stabilimento di East Troy, Wisconsin, della sua 100.000 moto: una Buell Ulysses XB12X 2007.
La Buell, fontata dal Erik Buell nel 1983, è ora, negli Stati Uniti, il maggior produttore di motociclette sportive caratterizzate da uno stile inconfondibile, da una tecnologia innovativa e da un’incredibile maneggevolezza.
Il sogno di Erik di costruire delle proprie moto è diventato realtà e la Buell si è evoluta conquistando anche i mercati internazionali nei quali realizza gran parte delle proprie vendite.
Buell Motorcycle Company è una società controllata da Harley-Davidson Inc. e produce motociclette sportive, parti, accessori ed abbigliamento per moto.
“Siamo sorprendentemente orgogliosi di avere realizzato 100.000 moto e regalato ai loro proprietari esperienze di guida uniche” – ha commentato Erik Buell. – “Il traguardo numero 100.000 è un omaggio a tutti quei motociclisti e dipendenti che ci hanno sostenuto con passione e speriamo di poter continuare a sorprenderli ed esaltarli con le nostre motociclette ancora a lungo.”
Buell festeggerà questo importante traguardo con i suoi dipendenti e amici presso la sede di East Troy con una cerimonia speciale.
via | Moto.it