Terzo raid Nord-Sud

Di Anna
Pubblicato il 10 gen 2007
Terzo raid Nord-Sud



Si svolgerà il 28, 29 e 30 aprile il terzo Raid Nord Sud con partenza da Mandello del Lario e arrivo a Gioia del Colle (Bari).
Una motopasseggiata lunga tre giorni, per scoprire l’Italia in sella alle due ruote, senza affanno e senza fretta, godendosi le nostre bellissime strade statali e provinciali.
Tre giornate da circa 450 km l’una: partenza dal piazzale antistante la storica fabbrica Moto Guzzi, poi transito da Milano verso Viareggio, quindi l’entroterra italico verso L’Aquila per concludere al terzo giorno a Gioia del Colle passando da Castel del Monte.
Una bella avventura lunga 1200 km da percorrere accomunati dallo spirito di fratellanza, un’0ccasione per socializzare e conoscere persone nuove, con cui si condividerà ben più che la sola strada.
E anche un’occasione per fare del bene: il ricavato delle iscrizione, al netto delle spese, sarà donato in beneficienza nell’ambito di un’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Moto-Guzzi.it a favore di Amani ONLUS, un’organizzazione umanitaria che opera in aiuto delle popolazioni africane.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo, 20 euro per il pilota e 15 per l’eventuale passeggero; qui trovate tutte le informazioni del caso.
via | Club moto guzzi roma

Ultime notizie