Nasce Pompone MV Agusta

Di Gianluca
Pubblicato il 8 gen 2007
Nasce Pompone MV Agusta

Da anni il Motoclub Pompone collabora con la Cagiva, frutto di un’amicizia con Claudio Castiglioni e il suo staff. Poteva forse il Pompone non dare alla luce una sezione dedicata alla MV Agusta? Certo che no.
Ecco che storie come quelle di Cascina Costa, Meccanica Verghera, Giacomo Agostini, la nascita della F4 e le evoluzioni stilistiche di Massimo Tamburini adorate in tutto il mondo hanno convinto la direzione del club a fondare la sezione Pompone MV Agusta, in attesa del grande ritorno nelle competizioni SBK e perchè no sognando la motoGP.
I sostenitori del marchio MV troveranno un punto di riferimento per la loro passione, all’insegna del dialogo, per dare vita a momenti di motociclismo e svago.
La sezione si presenterà il 26 febbraio, in occasione della visita organizzata dal club all’azienda di Schiranna, il responsabile sarà Adriano Cremasco, pilota di una F4 1000.
Ci incontreremo in pista a Rijeka in Croazia a settembre, per un race day dedicato solo alle moto italiane, con la possibilità di provare vari modelli messi a disposizione dalle aziende.
Per qualsiasi informazione ricordiamo che il sito del Pompone è www.pompone.com, fax 0423 538933 ed e-mail pomponemvagusta@pompone.com.

Ultime notizie