Suzuki Cup Advanced Edition 2007
I vostri amici vi dicono che avete manico e fegato da vendere? State aspettando la giusta occasione per mettervi in mostra? Eccovi serviti. Anche quest’anno al via la Suzuki Cup Advanced Edition. Dopo il successo dell’edizione 2006 la casa giapponese ha deciso di investire ulteriormente nell’iniziativa. Il trofeo monomarca potrà far leva su un montepremi piloti pari a 100.000 euro, ben 60.000 in più rispetto allo scorso anno.
Saranno ammesse alla gara esclusivamente GSX-R 600 modelli K6 o K7 nella colorazione bianco/blu. Le sei prove previste dal calendario si disputeranno, a partire dal 25 Marzo, sui principali circuiti italiani (Mugello, Misano e Vallelunga). Il vincitore della competizione potrà partecipare all’edizione 2008 della GSX-R European Cup.
Ampio spazio all’evento verrà dato da Motosprint e da un importante network a diffusione nazionale. Come per la scorsa edizione, i piloti avranno a disposizione un ricco kit di preparazione e la possibilità di acquistare alcuni componenti a prezzi vantaggiosissimi.
L’iscrizione al campionato ha un costo pari a 2500 euro per chi fosse già in possesso del kit 2006 e di 3500 euro per i nuovi partecipanti. I prezzi sono da intendere iva esclusa.
via | Suzuki.it