Giacche enduro by Ufo Plast

Di Ruggeri
Pubblicato il 14 gen 2007
Giacche enduro by Ufo Plast

I capi squisitamente tecnici sono il pane degli amici di Ufo Plast, ne è un esempio la giacca enduro MX-17 che vedete nella foto a lato.
Si osserva distintamente l’ampio utilizzo di materiale elastico di tipo Spandex all’altezza dei gomiti, una soluzione efficace sia per facilitare i movimenti che per un più pratico impiego delle gomitiere.
Anche nel basso girovita questo tessuto trova spazio, incrementando così le doti di comfort e di praticità nell’utilizzo agonistico.
Interamente prodotta in cordura 100%, questa giacca enduro di Ufo Plast è davvero un prodotto concepito per gli specialisti dell’off-road come sottolinea un tassello posto sul fronte alto della giacca e disponibile per l’utilizzo diretto del water-bag.
La giacca è inoltre munita di quattro comode tasche anteriori portaoggetti, mentre nella parte posteriore trova spazio un ampia tasca per consentire l’alloggiamento delle maniche asportabili.
Da quest’anno viene prodotta in 5 colori per un più ampio abbinamento ai nuovi completi da fuoristrada.

Giacche enduro Boy Ufo Plast

Altra finezza è la Giacca enduro Boy, che gode di un’ampia vestibilità, resistenza all’usura e grande traspirabilità, oltre ad essere interamente fabbricata in nylon 100%.
Tutto ciò al fine di offrire anche ai giovani campioni una maggiore praticità.

Maggiori informazioni le troverete tra qualche giorno sul nuovo sito di Ufo Plast.

Ultime notizie