Triumph in crescita
Anno positivo quello appena conclusosi per la Triumph, che vede incrementare vendite e relativi guadagni.
Il primo dato positivo da registrare è un +13% del fatturato, che tradotto in moneta vuole dire 200 milioni di sterline inglesi.
Aumentano ovviamente anche le vendite: + 18% nel 2006, ovvero 37.400 motociclette vendute.
Per la casa motociclistica inglese questi dati estremamente positivi sono dovuti a due moto in particolare: la pluripremiata Daytona 675 e la Scrambler, un classico riaggiornato che mantiene saldi i legami col passato.
Ma Tue Mantoni, direttore commerciale di Triumph, ci tiene a precisare che tutti i modelli hanno dato il loro contributo nel raggiungimento di questi risultati: “E’ stato di grande soddisfazione registrare un costante incremento delle vendite relativo a tutte le motociclette della gamma, a partire dalla Speed Triple fino alla Rocket III e alle Classiche. La continua e consistente crescita degli ultimi anni, ci ha permesso di costruire una solida base sulla quale espandere la capacità produttiva nel corso del 2006 così da venire incontro alla crescente domanda di Triumph nel mondo. Continueremo inoltre a investire in Ricerca & Sviluppo, condizione indispensabile per dare alla luce nei prossimi anni nuove e sempre più esaltanti motociclette”.
Aspettiamo fiduciosi qualche nuovo modello...
via | Triumph