Motomondiale 125: ufficializzata la line up della WTR
A meno di due mesi di distanza dal primo semaforo verde (10 Marzo a Losail in Qatar) il team Aprilia WTR ufficializza i nomi dei piloti che prenderanno parte al motomondiale 2007 classe 125.
Saranno Stefano Bianco e Andrea Iannone a salire in sella alle RS 125 sotto la supervisione del team manager Loris Castellucci.
Dopo la gavetta del 2006 la squadra sembra preparata e affiatata quanto basta per puntare in alto: “Si è lavorato assiduamente in questo inverno per presentare al via del prossimo campionato del mondo una squadra in grado di puntare in alto.” – ha affermato Castellucci – “Le due Aprilia sono senza dubbio competitive. Inoltre, i nostri piloti, che partiranno con le stesse dotazioni tecniche, hanno dimostrato ambedue di saper essere veloci.”
Carico al punto giusto Andrea Iannone convinto di poter essere li davanti con i più forti: “Il mio obiettivo è quello di lottare per il titolo: e sia il team che la Aprilia hanno le potenzialità tecniche per puntare così in alto in questo 2007”.
Il programma della WTR prevede dei test privati a Valencia (27/28 Gennaio) e a Barcellona (8/9 Febbraio) per poi partecipare ai test IRTA di Jerez e Doha tra fine febbraio ed i primi di Marzo. In bocca al lupo ragazzi!
via | Wtr-team.com