Discreti test per Max Biaggi

Di Gianluca
Pubblicato il 15 gen 2007
Discreti test per Max Biaggi



Nella terza e ultima giornata di test in programma sul circuito astraliano di Phillip Island Max Biaggi si è impegnato per provare una serie di soluzioni senza l’assillo di dover ottenere il miglior tempo.
Il pilota romano portacolori del team Alstare Suzuki Corona Extra ha comunque ottenuto un discreto 1’32”4 che gli è valso l’ottava prestazione assoluta e compiuto 120 giri nei quali ha potuto inanellare una serie di giri “buoni”, ottimi per il ritmo di gara.
“Oggi, nella nostra ultima giornata di test, abbiamo provato diversi settaggi di sospensioni, e poi ci siamo impegnati in una simulazione di gara. – ha dichiarato Max Biaggi a fine test – Il risultato è stato discreto, ma volevamo e pensavamo meglio ma, per fortuna, abbiamo finalmente capito come curare il problema.
“Sicuramente esiste la potenzialità per un certo un margine di miglioramento e spero di poterlo toccare con mano proprio a Doha in occasione dell’ultimo test, dove la nostra moto sarà al 100% .

Lascio l’Australia con molte speranze per il prossimo test, tutti stanno lavorando sodo e nessuno si è risparmiato, questo è un elemento fondamentale per l’armonia del team e per la mia motivazione. Sotto questo punto di vista sono molto soddisfatto”.

foto | Alex Photo

Ultime notizie