Loris Capirossi con Berik

Di Gianluca
Pubblicato il 16 gen 2007
Loris Capirossi con Berik

Nel corso della cena di beneficenza Berik e Loris Capirossi hanno annunciato l’accordo che li legherà per la stagione 2007.
Il portacolori del Team Ducati MotoGP sarà la punta di diamante dei piloti che hanno scelto le tute Arlen Ness e Berik tra le specialità del motociclismo da competizione.
L’azienda capitanata dal designer fiorentino Riccardo Bernocchi, che fa parte del gruppo internazionale GreenStar di Hong Kong con questo accordo va all’attacco deciso dei due titoli iridati della velocità su due ruote.
Dopo il titolo Mondiale Superbike 2006 conquistato con Troy Bayliss ora grazie all’accordo con Capirex, Berik è pronta a puntare ai vertici della MotoGP. L’esperienza di Capirossi unita alla geniale creatività di Berik hanno già portato alla realizzazione di alcuni prodotti di altissima qualità e protettività per i professionisti delle pieghe al limite.
Ad aprile saranno già disponibili le tute Replica (SixtyFive) in canguro con protezioni interne hi-tech oltre a tutti gli accessori.
Berik e Capirossi, grazie alla cena di beneficenza che ha ottenuto il tutto esaurito, hanno raccolto 30.000 euro con cui doneranno all’Ospedale Meyer un “Ventilatore polmonare neonatale”.
via | Berik

Ultime notizie