Kawasaki chiude in progresso la tre giorni di test

Di Gianluca
Pubblicato il 15 gen 2007
Kawasaki chiude in progresso la tre giorni di test



Il team Kawasaki PSG-1 chiude ottimamente la tre di test in programma sul circuito di Phillip Island.
Nell’ultima giornata sia Regis Laconi che Fonsi Nieto si sono migliorati sensibilmente, facendo segnare rispettivamente 1’32”2 e 1’32”3. Tempi che gli hanno permesso di ottenere il quarto e il sesto posto assoluto nella graduatoria assoluta dei test.
“Niente male anche se oggi abbiamo avuto dei problemi con la moto dopo la caduta di ieri, tanto che non sono riuscito a scendere in pista nell’orario più adatto di condizione della pista, dalle 11.30 a mezzogiorno, per ottenere per ottenere i migliori tempi. – ha dichiarato il pilota francese a margine dei test.

Regis Laconi

Però sono riuscito a far segnare ugualmente 1’32”3 e sono soddisfatto perché sono sicuro che nelle condizioni giuste sarei stato in grado di fare anche meglio. Non abbiamo avuto la possibilità di simulare la lunghezza della gara ma sono riuscito comunque parecchi giri su un bel passo”. ha così concluso Regis Laconi.
Queste invece le dichiarazioni del soddisfatto Fonsi Nieto: “La nostra moto è sostanzialmente la stessa dello scorso anno ma ad ogni test diventiamo sempre più competitivi Sono particolarmente soddisfatto del lavoro sulle nuove sospensioni, che hanno lavorato davvero bene. Siamo sempre più vicini ai top rider e spero di poter lottare con continuità per il podio. Lo ripeto, la squadra sta lavorando davvero bene, e credo che la cosa dipenda anche dal fatto che siamo solo due piloti invece dei tre dello scorso anno”.
via | PSG-1 Kawasaki
foto | Mcnews.com.au

Ultime notizie