Yamaha al Bike Expo con i propri Club Ufficiali
Un’anno fa, all’edizione 2006 del Bike Expo nascevano i primi sei Club Ufficiali Yamaha. Oggi, al Bike Expo 2007 i Club Ufficiali non solo sono aumentati di numero, arrivando ad essere dieci, ma hanno in cantiere un numero impressionante di iniziative, dopo un 2006 già ricco di eventi.
È questo il tema dominante della partecipazione della Casa di Iwata alla manifestazione veneta, un evento che si preannuncia da record per numero di espositori, area espositiva, aree esterne, occupazione totale di tutto il quartiere fieristico.
La passione è la formidabile molla che ha spinto la costituzione dei Club Ufficiali Yamaha, che rappresentano una parte significativa dell’universo dei Tre Diapason.
Ci saranno proprio tutte le anime di Yamaha e al Bike Expo sarà possibile conoscerle, ricevere informazioni sui programmi del 2007 e, naturalmente, iscriversi, per condividere un intero mondo di sensazioni: l’orgoglio bicilindrico di TDMitalia, il Gran Turismo senza limiti di FJR1300 Club Italia, l’adrenalina pura di R-series Club, l’avventura off-road di Club Ténéré Italia, il cruising al top dello stile e della tecnologia di TMAXClub, il mototurismo allegro e rilassato di XV Custom Club, la seduzione del turismo sportivo del Club FazerItalia, la storia ricca di fascino di RD Club Italia, con gli ultimi arrivati: la filologia motoristica di Motoclub XT500 e l’omaggio al mito di Vmax Maniac.
Ma non è tutto, perchè allo stand Yamaha potrete emozionarvi con la M1 di Valentino Rossi alla R1 di Haga, dalla nuova R1 alle FZ6S2, FZ6 Fazer S2 e XT660X. E ancora l’attesissimo X-City insieme alle nuove versioni del TMax -Black Max e NightMax- e all’ultimo Majesty400. Sarà inoltre possibile provare sull’apposito circuito attrezzato la guida divertente ed entusiasmante di MT-03, il tutto in condizioni di assoluta sicurezza.