Presentazione Motorally e Raid TT 2007
Oggi nella suggestiva cornice del Principato di Monaco verranno presentati il Campionato Nazionale Motorally e il Campionato Nazionale & Challenge Europeo Raid TT.
L’appuntamento è nelle sale del ristorante Zebra Square sul lungomare di Montecarlo. Luca Tassi, presidente della Global Filos, illustrerà in questa occasione i programmi 2007 dei nuovi campionati. Alla cerimonia parteciperà anche lo specialista David Casteu, pilota ufficiale KTM.
I piloti che vorranno affiliarsi alla Lega Moto UISP per prendere parte al Campionato Nazionale Motorally UISP-FILOS e al Campionato Nazionale & Challenge Europeo Raid potranno farlo, dalla prossima settimana, tramite il sito internet www.legamotouisp.com con due le licenze disponibili, “expert” e “gentleman”.
Ogni categoria avrà una specifica classifica, nella quale verranno premiati i primi tre classificati di ogni gara.
Ha subito una modifica il calendario 2007: la gara di Perugia, prima prova del Motorally inizialmente prevista il 25 febbraio, è stata infatti spostata al 13 maggio. Invariate le altre date, che vedranno il Motorally impegnato il 10 giugno a Udine, mentre il Raid TT affronterà tre prove: il Rally delle Regioni Toscana e Umbria (8-11 marzo), il Rally di Castelsardo (26-29 aprile) e il Rally d’Europa nell’esclusiva cornice di Montecarlo (19-21 ottobre).
Per informazioni ed iscrizioni al Motorally si può fare riferimento direttamente al sito www.motorally.org.