Anteprima Quadro Parkour Off Road
Anteprima Quadro Parkour Off Road
Quadro esporrà al Salone di Colonia (Intermot), Padiglione 8.1 – Stand A 039, l’ultima evoluzione del Parkour, concept esposto all’edizione 2012 di Eicma. Dopo la distribuzione del suo tre ruote 350D sui mercati europei ed extraeuropei, Quadro è ora pronta a stupire gli appassionati con nuovi veicoli, che vedremo nelle concessionarie nel 2013.
All’appuntamento di Colonia, previsto a inizio ottobre, Quadro in collaborazione con il suo importatore tedesco MSA, presenterà la veste ormai definitiva del suo 4 ruote Parkour Off Road e ancora un 350D dotato di un accattivante kit estetico destinato esclusivamente al mercato tedesco, e infine una interessante interpretazione “utility” del 3 ruote.
Il Quadro Parkour è dotato della famosa sospensione pendolante oleopneumatica HTS del 350D anche alle due ruote posteriori. Dal punto di vista estetico il veicolo è grintoso, compatto e filante. Anche se le sue ruote sono quattro, il Parkour sarà inquadrato all’interno della legislazione che regola la circolazione dei 3 ruote con tutti i vantaggi del caso.