2007 HM CRM F450R e F450X
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/01/crfmotard450.jpg)
Interessanti novità in casa HM, dove al centro dell’attenzione troviamo la serie Motard CRM: F250X, F450R, F450X.
Per la gioia degli amanti della derapata ecco le modifiche che interessano i modelli 2007.
L’impianto frenante e un nuovo leggerissimo Magura, con pompa del freno anteriore di tipo radiale, leva regolabile e pistoncino diametro 12 mm.
Il tutto agisce su una pinza freno anteriore anch’essa radiale, mono blocco, con quattro pistoncini da 28 mm di diametro, che morde il disco da 320 mm di diametro con spessore di 4 mm.
Interessante anche l’ipianto ad iniezione elettronica che aumenta la potenza del motore, migliorandone l’erogazione e diminuendo i consumi, rispettando le nuove normative antinquinamento Euro 3.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280153-scaled.jpg)
News
|
3 ore fa
Yamaha TMAX vs Honda Forza 750: scontro tra maxi scooter di alta gamma
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280145.jpg)
News
|
4 ore fa
QJMOTOR SRK900: la nuova naked da 900cc che sfida Europa e Giappone
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280104.jpg)
News
|
23 ore fa
KTM AG verso il bivio: conto alla rovescia per il salvataggio o il fallimento
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280004.jpg)
News
|
15 maggio
Royal Enfield: il ritorno della Bullet con il nuovo modello 650 Twin