Suzuki GSR750 e V-Strom 650 protagoniste in autunno
Per Suzuki GSR750 e V-STROM 650, un autunno da protagoniste con promozioni da sogno
Per le Suzuki GSR750 e V-STROM 650 si prospetta un settembre ricco e vantaggioso. Fino alla fine di settembre infatti la brillante e maneggevole naked Suzuki sarà venduta al prezzo di 6.990 euro nella versione standard e di 7.590 euro nella versione con ABS, con uno sconto per entrambi i modelli di circa il 15% rispetto al prezzo di listino.
A partire dal primo settembre inoltre l’acquisto della GSR750 sarà oggetto di un finanziamento di 48 mesi, con importo finanziabile da 2.000 a 7.000 Euro, prima rata posticipata di 30 giorni, rata fissa per i primi 24 mesi e rata variabile per i restanti 24 mesi, secondo l’esempio di seguito riportato.
La GSR750 (qui il nostro test) è costruita attorno ad un telaio sviluppato ad hoc per contenere il poderoso 4 cilindri direttamente derivato dalla mitica GSX-R 750, è una moto potente e sportiva, ma divertente e piacevole allo stesso tempo grazie al perfetto equilibrio tra prestazioni e facilità d’uso. La GSR750 è una naked multiuso dalla spirito racing, generosa e divertente.
La V-Strom 650, best seller di casa Suzuki, è la moto ideale per i viaggiatori incalliti che oltre alle performance non vogliono rinunciare al confort. Dal 1° settembre al 31 dicembre 2012 riserva un fantastico regalo: tutti i nuovi clienti riceveranno il bauletto da 42 litri in omaggio che sommato al cupolino regolabile in 3 posizioni per una maggiore protezione dell’aria già presente di serie, ne esaltano la sua natura di moto polivalente, instancabile e confortevole divoratrice di chilometri. Maggiori informazioni sono disponibili presso la rete di concessionarie ufficiali Suzuki.