Schuberth: kit SRCs per il nuovo casco S2 in anteprima all'Intermot di Colonia
La tedesca Schuberth presenta il sistema interfono multimediale per il nuovo casco integrale S2.
Al prossimo Intermot (3-7 Ottobre 2012), il salone internazionale del ciclo e motociclo di Colonia, il produttore di caschi tedesco Schuberth presenterà in anteprima il kit SRCs per il nuovo integrale S2, un nuovo modello lanciato sul mercato italiano quest’anno e di cui avevamo già parlato in un esaustivo post dedicato.
Il casco S2 di Schuberth monta di serie al suo interno due antenne, celate sotto la calotta: una è per la ricezione delle comunicazioni telefoniche e per l’interfono moto-moto/pilota-passeggero; l’altra è per la ricezione radio, con sistema bluetooth per la connessione con apparecchi elettronici e sistemi di navigazione.
Il kit SRC-System per S2 si installa facilmente con sistema plug-and-play, sostituendo il collare di serie con il nuovo e connettendo l’apposito spinotto per le due antenne. In questo modo non si effettua nessuna modifica alla struttura del casco garantendo così il rispetto di tutti i dettami omologativi. Tutti i prodotti Schuberth sono distribuiti in Italia da Bergamaschi.