Schuberth: kit SRCs per il nuovo casco S2 in anteprima all'Intermot di Colonia

La tedesca Schuberth presenta il sistema interfono multimediale per il nuovo casco integrale S2.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 2 set 2012
Schuberth: kit SRCs per il nuovo casco S2 in anteprima all'Intermot di Colonia


Al prossimo Intermot (3-7 Ottobre 2012), il salone internazionale del ciclo e motociclo di Colonia, il produttore di caschi tedesco Schuberth presenterà in anteprima il kit SRCs per il nuovo integrale S2, un nuovo modello lanciato sul mercato italiano quest’anno e di cui avevamo già parlato in un esaustivo post dedicato.

Il casco S2 di Schuberth monta di serie al suo interno due antenne, celate sotto la calotta: una è per la ricezione delle comunicazioni telefoniche e per l’interfono moto-moto/pilota-passeggero; l’altra è per la ricezione radio, con sistema bluetooth per la connessione con apparecchi elettronici e sistemi di navigazione.

Il kit SRC-System per S2 si installa facilmente con sistema plug-and-play, sostituendo il collare di serie con il nuovo e connettendo l’apposito spinotto per le due antenne. In questo modo non si effettua nessuna modifica alla struttura del casco garantendo così il rispetto di tutti i dettami omologativi. Tutti i prodotti Schuberth sono distribuiti in Italia da Bergamaschi.

Schuberth S2 -  kit SRCs
Schuberth S2 -  kit SRCs

Ultime notizie