FuoriGP 2012: partita di calcio benefica per la Fondazione Marco Simoncelli

Giovedì 6 Settembre si terrà a Macherio (MB) una partita di calcio intitolata a Marco Simoncelli a favore dei terremotati emiliani: leggi le info.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 4 set 2012
FuoriGP 2012: partita di calcio benefica per la Fondazione Marco Simoncelli

E’ ormai tutto è pronto per la seconda edizione del FuoriGP 2012, una ricca manifestazione che per 4 giorni animerà 5 Comuni della provincia di Monza e Brianza (Biassono, Vedano al Lambro, Villasanta, Arcore e Macherio) coinvolti nell’organizzazione dell’83° Gran Premio d’Italia di Formula 1, che si disputerà questa domenica presso lo storico Autodromo di Monza. Dal 6 al 9 Settembre, nel territorio di questi comuni si terranno ben 50 eventi, 8 concorsi, 11 mostre e 28 concerti.

Tra gli eventi in programma ci sarà anche una partita di calcio per beneficenza intitolata “Marco c’è, c’è per tutti…“, promossa dal Milan Club Gennaro Gattuso di Muggiò a favore della Fondazione Marco Simoncelli: giovedi 6 Settembre alle ore 21:00, presso il campo sportivo del Comune di Macherio, i Rappresentanti dei Commercianti e gli Ospiti della Fondazione Simoncelli si sfideranno sul rettangolo verde con l’incasso della serata che verrà devoluto a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna.

Venerdì 7 Settembre invece, in Piazza Gervasoni a Villasanta, verrà consegnata a Paolo Simoncelli un modello di Auto Tuning con l’effige del pilota prematuramente scomparso lo scorso Ottobre a Sepang. Maggiori informazioni sulle iniziative del FuoriGP 2012 sono disponibili presso il sito ufficiale dell’evento.

Ultime notizie