BSB 2012: spettacolare video da Cadwell Park

Video mozzafiato delle evoluzioni dei piloti della British Superbike sulla celebre 'Mountain' di Cadwell Park,

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 4 set 2012
BSB 2012: spettacolare video da Cadwell Park

Lunedì 27 Agosto si è svolto a Cadwell Park l’ottavo round del Campionato British Superbike, che ha visto il campione in carica Tommy Hill (Swan Yamaha) cogliere una strepitosa doppietta che ha ulteriormente rafforzato il suo primato in classifica. A quattro rounds dal temine, il 27enne di Lingfield vanta ora 40 punti di vantaggio sul più immediato inseguitore, l’australiano Josh Brookes (Tyco Suzuki), e sembra più che mai lanciato verso il suo secondo titolo consecutivo.

Tra i vari tracciati inglesi inclusi nel calendario della BSB, quello di Cadwell Park gode di particolare notorietà anche al di fuori dei confini britannici per merito del celebre ‘Mountain‘, lo spettacolare salto che da sempre regala impressionanti immagini e sequenze filmate agli appassionati di tutto il mondo.

Anche l’edizione di quest’anno ovviamente non ha fatto eccezione, e in questa breve clip possiamo apprezzare alcune delle evoluzioni più suggestive compiute dai campioni della BSB 2012: Josh Brookes, Patric Muff, Gary Mason e Tommy Bridewell sono alcuni dei piloti autori degli incredibili ‘voli’ inclusi in questo video.

Ultime notizie