MIVV a tutto Speed Edge all'Intermot di Colonia
Mivv esporrà le novità al Salone Intermot di Colonia in programma dal 2 al 7 ottobre prossimi. Il primo attore dello stand Mivv sarà il terminale Speed Edge che vedete nella versione “carbon” che ben si adatta ad ogni tipologia di moto.
Mivv quindi punterà a far conoscere a livello internazionale il terminale in questione che in poco più di un anno si è guadagnato la leadership della produzione MIVV. Un terminale prodotto da un’azienda italiana, nota agli appassionati europei, che progetta e produce impianti di scarico dal 1970.
L’attuale versione in inox verrà affiancata a brevissimo da quella “carbon” mentre è già disponibile – al momento per le sportive BMW S1000 RR e Kawasaki ZX 10-R – il raffinato impianto completo da pista in full titanium (scelto da piloti del Campionato Superbike inglese e del Mondiale Superstock).
Esposte al Salone Intermot di Colonia anche le altre proposte della produzione MIVV, della quale fanno parte terminali di scarico ben noti agli appassionati (da SUONO a Ghibli, da X-cone a GP tanto per citarne alcuni). Trovate MIVV al Padiglione 06.1 Stand B063.