Kawasaki colora di verde Times Square per lanciare le nuove Ninja

il prossimo giovedì Kawasaki prenderà il controllo di Times Square a New York per presentare la nuova gamma Ninja 2013: video teaser e report.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 7 set 2012
Kawasaki colora di verde Times Square per lanciare le nuove Ninja

Per lanciare i nuovi modelli Ninja per il mercato americano, Kawasaki ha deciso di fare le cose in grande: il prossimo giovedì 13 Settembre 2012, dalle 11:00 alle 20:00 ora locale, il costruttore giapponese prenderà il controllo della celebre Times Square di New York per condividere con gli appassionati delle ‘grandi novità’ e presentare al mondo la nuova gamma Ninja 2013, in una giornata che si preannuncia ricca di sorprese.

Negli Stati Uniti, oltre alle nuove sportive Ninja 300 e 636 che vedremo anche in Europa, dovrebbe essere introdotta anche la Ninja 400, in pratica una ER-6f a cilindrata ridotta. Oltre ad avere l’opportunità di vedere dal vivo in anteprima le nuove moto, gli appassionati che parteciperanno all’iniziativa potranno godere di tutta un’altra serie di intrattenimenti: lotterie con in palio due nuovi modelli Ninja, un emozionante Stunt Show con Jason Britton ed Eric Hoenshell, la possibilità di sfidare al simulatore Drag Race il 9 volte campione del mondo di Drag Racing Rickey Gadson e un DJ set con DJ Biggie.

Tra le attrazioni dell’evento va anche segnalata la sessione di autografi con il principale portacolori di Monster Energy Kawasaki nel mondo del motocross, il ventiquattrenne fenomeno americano Ryan Villopoto, popolarissimo negli States, che nel 2012 ha collezionato i titoli AMA Supercross e FIM Supercross. Non mancheranno ovviamente le moto in bella mostra e il merchandise omaggio. La manifestazione sarà inoltre trasmessa via internet in tutto il mondo tramite kawasaki.com/ninjanyc (è richiesta la registrazione al sito).


Kawasaki Ninja 300 2013
Kawasaki Ninja 300 2013
Kawasaki Ninja 300 2013

Ultime notizie