Più potenza per il T-Max
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/02/yamaha-tmax500-gpr.jpg)
La G.P.R. produttore di scarichi after-market, ha presentato il nuovo silenziatore per il T-Max 500, lo scooterone sportivo di casa Yamaha.
Il nuovo scarico, completo di collettore fa parte della linea G.P.E. (Grand Prix Evolution) e consente un risparmio di peso di 6 Kg grazie all’utilizzo di fondelli in ergal. A fronte della perdita di peso corrisponde un aumento delle prestazioni stimato in circa 2/3 CV.
Le ridotte dimensioni di questo terminale aiutano il raffreddamento del pneumatico posteriore, punto critico di ogni grosso scooter.
A completare l’offerta si aggiunge la centralina G.P.R. Energy che fa crescere la potenza del motore fino a superare i 4 cv. Completa la veste grafica un adesivo in carbonio con la firma del campione della motoGP Casey Stoner.
Per la versione in titanio il costo è di 530 Euro + iva , disponibile anche la gamma con catalizzatore omologato.
via | G.P.R.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)