Casey Stoner: "punto al rientro in Giappone"

Casey Stoner in Australia ospite del Team Vodafone ha assistito alla gara delle V8 Supercars

Di Gianluca
Pubblicato il 19 set 2012
Casey Stoner:

Casey Stoner è mancato alla MotoGP domenica scorsa a Misano e ancor di più mancherà a tutti dalla prossima stagione, spettacolo compreso. Mentre i colleghi correvano a Misano, Stoner si è visto a Sandown per la gara delle V8 Supercars, il più importante campionato motoristico australiano a quattro ruote. Il pilota australiano, ospite del Team Vodafone, ha assistito alla gara in stampelle con l’amico Craig Lowndes, pluri-campione V8 Supercars e pilota del Triple 8 Racing.

Il reporter di Channel Seven Neil Crompton ha parlato con Stoner, presente alla Sandown Raceway per il 10º round del V8 Supercars Championship, in primo luogo riguardo la sua riabilitazione: “L’operazione è andata alla perfezione, si è fatto un lavoro incredibile con tagli finissimi, ma sfortunatamente ci vorrà tempo prima di poter tornare in sella alla moto perché non posso mettere peso sulla caviglia fino a totale recupero”.

Sul possibile rientro a Phillip Island, Stoner ha aggiunto: “Sarà dura vincere la sesta di fila lì, ma ci sarò. Spero di tornare un paio di gare prima, ma vediamo come vanno le cose e manteniamo le dita incrociate”. Infine il commento che il pilota australiano la lasciato sul blog Repsol: “Lo scorso giovedì ho avuto un controllo e tutto va secondo i piani anche se sapremo di più in un paio di settimane: non posso ancora confermare le date del mio rientro, ma punto al GP di Giappone (in programma il prossimo 14 ottobre, ndr). Ora sono in casa a riposare e vedrò i dottori a breve. Ho visto la gara di Misnao, è stato strano vederla in TV ma mi abituo per il prossimo anno! Mi è spiaciuto vedere Dani finire così il suo GP. Sfortunato”.

Ultime notizie