STK600: il Team Pata by Martini appieda Cocco. Salvadori confermato
Il Team Pata by Martini annuncia la separazione da Francesco Cocco. Al suo posto confermato Luca Salvadori per le ultime due gare dell’European Championship STK600.
Alla vigilia della partenza per Portimao, penultima tappa anche del Campionato Europeo Superstock 600, il Team Pata by Martini annuncia la separazione dal pilota Francesco Cocco, che concluderà il proprio campionato in un’altra scuderia. cocco sarà sostituito in forma permanente il giovane Luca Salvadori che, dopo le incoraggianti prestazioni messe in evidenza nel Campionato Italiano STK600 e nelle wild card europee corse quest’anno, ha guadagnato di diritto l’opportunità di concludere in veste ufficiale il campionato.
Dopo l’arrivo di Massimo Roccoli, il team guidato da Claudio Quintarelli vedrà i propri sforzi concentrati esclusivamente su Luca Salvadori, promosso come prima guida nell’europeo STK600, e Massimo Roccoli nel mondiale Supersport.
“La nostra squadra sta vivendo un periodo di grande crescita. – ha detto Claudio Quintarelli – E ogni crescita prevede sempre dei cambiamenti. L’arrivo di Massimo Roccoli ha portato una ventata di energia in tutta la squadra e spero che anche in Portogallo riusciremo a compiere un ulteriore passo in avanti nella messa a punto della moto. Sfrutto questo spazio per fare i migliori auguri a Francesco e Luca: al primo, perché possa cogliere belle soddisfazioni nelle future sfide agonistiche; al secondo, Luca, perché raggiunto l’obiettivo di correre in veste ufficiale possa concludere in maniera brillante il campionato.”