E' già primavera con Tucano Urbano
Inverno, addio. La moda sulle due ruote, quest’anno più che mai, viaggia veloce verso la stagionecalda.
Dalla giacca al pantalone, dall’antipioggia agli accessori, scooteristi e motociclisti la prossima primavera/estate saranno vestiti di cotone e colore.
Secondo Tucano Urbano è giunto il loro momento e per questo li rende protagonisti di una collezione tutta all’insegna della doppia “C”.
“C” come cotone canvas: tessuto naturale pesante, protettivo e antiabrasivo al pari della pelle, ma con il vantaggio della freschezza e – dato da non trascurare visti i tempi – l’economicità.
In questa gamma si fa strada la giacca corta dal piglio sportivo Adriana: disponibile in beige, nero e verde.
“C” come Colori: con le cromie del nero, sabbia, arancio, verde oliva e bianco per lui; e ancora nero, verde oliva, pinke pervinca per lei, si ritrovano in Orazio, un gilet dal taglio classico, realizzato in poliestere idrorepellente e traspirante.
Dotato di inserti rifrangenti, regolazioni sui fianchi e, soprattutto, di sei tasche esterne e di una tasca posteriore allacacciatora.
Perché d’estate – si sa – si viaggia leggeri, ma non si può fare a meno di portarsi dietrochiavi, portafoglio, cellulare e qualsiasi altro indispensabile accessorio…
Maggiori informazioni sul sito Tucanourbano.com