Tucano Urbano collezione autunno/inverno 2012/2013
Tucano Urbano presenta la nuova e ricca collezione autunno/inverno 2012/2013
Mentre la pioggia comincia a farsi vedere un po’ dappertutto lungo lo stivale, Tucano Urbano comincia a preparare i suoi affezionatissimi clienti ai mesi più freddi presentando la nuova collezione autunno/inverno 2012/2013. I capi d’abbigliamento che fanno parte di questa nuova collezione sono contraddistinti da un’inedita leggerezza del capo che riesce comunque a mantenere il corpo caldo anche nelle giornate più dure.
Tutto è stato pensato per proteggere da pioggia, gelo e vento i motociclisti che non possono fare a meno della propria due ruote anche durante l’inverno. Il piumino ultraleggero Low Dog è dotato di imbottitura termica sintetica, ed è utilizzabile singolarmente oppure da indossare sotto la nuova giacca Angus, dal classico taglio motociclistico abbinata ai nuovi trench Robin e Vidrik.
Tucano Urbano pensa anche al gentil sesso, con gli stessi capi d’abbigliamento dal taglio femminile: il piumino Low Dan, la giacca Barbra e i trench Briga e Ksandra. Il parka in nylon/cotone idrorepellente Phil, è dotato di imbottitura termica in piumino sintetico, con membrana interna 100 per cento impermeabile e traspirante.
Stesse dotazioni per il blazer dal taglio classico Ianus, antivento e idrorepellente. Anche la linea femminile è dotata delle stesse caratteristiche. I nomi naturalmente cambiano: Tricia è la giacca di taglio ¾ in nylon/cotone twill traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con cuciture nastrate. Laura è invece un piumino ultraleggero di taglio ¾, sempre in nylon traspirante e idrorepellente, con imbottitura termica sintetica. Poi troviamo Sylvie, la versione lady del blazer Ianus.
Infine troviamo il gilet maschile Hot Fab e il femminile Hot Dan con imbottitura termica superleggera. Tutti i nuovi capi d’abbigliamento Tucano Urbano sono dotati di tasche per le protezioni su gomiti, spalle e schiena e gli inserti rifrangenti, per garantire il massimo del comfort e sicurezza.