Parte domenica il primo Oram Tour, la motocavalcata del gruppo Oram

Domenica 23 settembre partirà la prima motocavalcata del gruppo Oram, organizzata dall'Oram di Modena.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 21 set 2012
Parte domenica il primo Oram Tour, la motocavalcata del gruppo Oram

Domenica 23 Settembre 2012 partirà la prima (di una lunga serie) motocavalcata organizzata dal gruppo Oram. La meta scelta per questo grande giro domenicale in sella alla propria amata due ruote è lo stupendo scenario del Parco Naturale dell’Orecchiella in Toscana. Si partirà domenica mattina dalla sede dell’Oram di Modena, proseguendo lungo un percorso ricco di curve e panorami mozzafiato che terminerà al Passo delle Radici.

L’organizzazione ha curato il tour nei minimi dettagli: ogni gruppo è preceduto da un navigatore dello staff Oram Tour che guiderà la carovana lungo l’itinerario corretto, mentre uno staff foto-video immortalerà i momenti più belli della manifestazione. Lungo il tragitto, i vari gruppi interromperanno il cammino per una breve pausa caffè situata in una tappa del percorso, per poi ripartire e fermarsi qualche ora dopo per il pranzo in uno dei posti più caratteristici della Toscana.

La carovana sarà seguita da uno staff tecnico con furgone e dal personale medico specializzato pronto ad intervenire in caso di emergenza. Alla fine del tour, ogni partecipante riceverà le foto e i video in una chiavetta USB e una maglietta Oram-Web. Il costo di partecipazione è di 39 euro tutto incluso. Per altre informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione, dove troverete i volantini con tutte le indicazioni per iscriversi.

Ultime notizie