In pista l'MV F4 R312 del Team UnionBike GimotorSport

Di Gianluca
Pubblicato il 12 mar 2007
In pista l'MV F4 R312 del Team UnionBike GimotorSport

In occasione della presentazione dell’edizione 2007 del CIV – Campionato Italiano Velocità, al quale abbiamo presenziato, il Team UnionBike GimotorSport è tornato in pista al gran completo.
Presenti tutti i piloti e la nuova F4 1000 R312 che ha impressionato i piloti sia nella versione STK, sia in versione SBK.
Sulle STK Ayrton Badovini, Danilo dell’Omo, Denis Sacchetti, Leonardo Biliotti e Frank Millet hanno iniziato il lavoro di messa a punto supportato dalle condizioni meteo buone e che proseguirà nei test della prossima settimana a Valencia.
Sul fronte SBK Ayrton Badovini e Michele Danese hanno continuato il lavoro di svezzamento della moto che sta crescendo molto bene.
“I risultati sono molto incoraggianti, i test della prossima settimana a Valencia ci consentiranno di presentarci nelle migliori condizioni per Donington. ha detto Gigi D’Esposito – Il potenziale della nuova moto è molto alto, i piloti sono tutti carichi e stanno già scalpitando! Per quello che riguarda la SBK, la moto sta crescendo bene, Ayrton e Michele sono molto felici, credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene… Non vedo l’ora di partire!”
via | Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta

Ultime notizie