Freestyle: quei folli di Nitro Circus s'inventano il backflip...in tandem! /video
Il mondo del freestyle accoglie un nuovo trick, creato da uno degli stuntman più folli di Nitro Circus: il backflip in tandem.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/09/p68505-620x350-1.jpg)
E’ proprio vero che alla follia non c’è mai limite, specialmente se parliamo di una certa carovana di nome Nitro Circus, capitanata dal grande Travis Pastrana. Il mondo del freestyle è fatto così: si va’ sempre alla ricerca di più adrenalina, fino a far nascere nuovi trick. Ed è proprio in questo modo che Josh Sheehan ha deciso di portare in sella uno spettatore del Red Bull Nitro Circus Challenge ed eseguire il backflip in tandem!
Proprio così, tra i tre concorrenti la scelta (guarda caso) è caduta su una ragazza che non vedeva l’ora di salire in sella e fare il famigerato giro della morte in sella ad una moto da cross. Detto fatto, una volta indossata la tuta e le protezioni, la scalpitante brunetta ha accompagnato il freestyler australiano sulla rampa per eseguire il backflip che si è concluso alla perfezione tra gli applausi del pubblico.
Avete anche voi il coraggio di salire in sella con un freestyler del genere e fare certe follie? Godetevi il video e poi ne riparliamo!