Paolo Ciabatti, nuovo SBK Project Leader
FGSport annuncia attraverso un comunicato che, a partire dal 2 Aprile p.v., Paolo Ciabatti assumerà l’incarico di “SBK Project Leader”.
Paolo Ciabatti sarà dunque responsabile della gestione operativa del Campionato Mondiale Superbike e, nell’esercizio della sua funzione, riporterà direttamente all’amministratore delegato di FGSport Paolo Flammini.
Nel dare il benvenuto a Paolo Ciabatti, Paolo Flammini ha dichiarato: “Siamo entusiasti per l’arrivo nella nostra azienda di un grande professionista del settore motoristico ma anche di una persona con la quale tutti noi di FGSport abbiamo sempre avuto un ottimo feeling. Auguro a Paolo un futuro di grande successo assieme a noi”.
Paolo Ciabatti ha aggiunto: “Ringrazio Maurizio e Paolo Flammini per la fiducia che mi hanno voluto accordare ed inizio con entusiasmo questa nuova avventura professionale. Arrivo in FGSport in un momento magico, con il Campionato Mondiale Superbike in grande crescita, e metterò a disposizione tutta la mia esperienza per contribuire al successo del campionato a cui ho dedicato con passione questi ultimi dieci anni”.
via | FG Sport