Abbigliamento: Vespa Rider Essentials
Nuova Collezione Vespa Rider Essential che ripropone lo stile unico dello scooter più famoso al mondo in una linea di abbigliamento e accessori.
Piaggio propone la nuova collezione di abbigliamento Vespa Rider Essentials, realizzata in materiali tecnici che strizzano l’occhio a chi apprezza il look modaiolo di Vespa. Una collezione realizzata con con materiali all’avanguardia, anti-pioggia e anti-vento, e ad eleganti texture.
La giacca anti-pioggia e il cappotto, in versione più lunga della precedente, che protegge ancora meglio dalla pioggia, sono completamente impermeabili, anti-vento e leggeri. I pantaloni e la tuta anti-pioggia son dotati di decalcomanie asimmetriche riflettenti. In aggiunta, vita, ampiezza polsi e accesso alla caviglia regolabili rendono ancora più pratici i leggerissimi pantaloni.
L’High Visibility Gilet con decalcomanie Vespa riflettenti, realizzato in tessuto Hi Viz EN 471, è dotato di fascia laterale elastica per una migliore vestibilità, fodera interna e ampia striscia riflettente, per un capo funzionale ad alta visibilità. Anche la linea di guanti, sciarpe e proteggi-collo e viso accostano dettagli di stile in puro spirito Vespa a materiali tecnici.
E’ possibile scegliere tra due versioni di guanti estivi, entrambe con palmo rinforzato, sistema di regolazione polso e bottoni personalizzati Vespa. Raffinata combinazione di pelle e tessuto proposta in cinque varianti colore. Chi predilige invece uno stile più sobrio sceglierà i guanti neri in pelle dalla linea classica e con alcune zone perforate che aumentano ulteriormente il comfort. Infine, per chi preferisce la massima semplicità, la scelta ricade sui guanti all season completamente impermeabile, realizzati in pelle.
Per la protezione del collo dagli agenti atmosferici, – prosegue la nota del colosso di Pontedera – la nuova calda collezione Vespa Rider Essentials prevede una linea di capi, multifunzionali e in gradevoli varianti colore, con logo da vero Vespista, all’insegna della versatilità e della comodità. E’ possibile infatti scegliere tra la sciarpa anti-vento e traspirante, confezionata in caldo pile mixato a maglia tecnica e la gamma di tubo scalda-collo rivestiti internamente in maglia tecnica super leggera ed esternamente in pile antivento, e disponibili anche con stampa ripetuta del logo Vespa o nella combinazione cromatica nero/grigio per il proteggi viso e collo.
Le colorazioni della linea di abbigliamento anti-pioggia sono proposte in una palette di cinque opzioni: verde, grigio,marrone, antracite e rosso (giacca e cappotto), e nero (pantaloni e tuta). Per quanto riguarda la ricca linea di guanti, oltre alla versione estiva in pelle di colore nero, la scelta si amplia comprendendo le due tinte marrone e nera per i guanti all season in pelle, e ben quattro combinazioni cromatiche accostati alla base in pelle nera per iguanti estivi in tessuto: verde, nero, rosso e bianco.
La linea di sciarpe e scalda-collo invece è offerta nelle tre sobrie varianti marrone, verde e nero.
Le taglie disponibili per la linea di abbigliamento (giacca, cappotto, tuta e pantaloni anti-pioggia e high visibility gilet) e di guanti vanno dalla XS alla XXXL, quest’ultima prevista per giacca e cappotto nella sola versione di colore nero. Tubo scalda-collo, sciarpa e proteggi viso-collo sono altamente adattabili e acquistabili in taglia unica.
La collezione Vespa Rider Essentials è già disponibile presso la rete dei concessionari autorizzati Piaggio e Vespa con prezzi a partire da 16 euro per gli accessori protezione collo, da 39,50 euro per la linea di guanti e da 40 euro per l’abbigliamento.