Novità 2013, Hot Bike F6 200 R: piccola ma molto cattiva!

Novità 2013, Hot Bike F6 200 R

Di Francesco
Pubblicato il 26 set 2012
Novità 2013, Hot Bike F6 200 R: piccola ma molto cattiva!

Vi presentiamo una novità del prossimo anno targata Rosciano Moto, azienda salernitana che da 15 anni è specializzata in Pit Bike conosciute sotto il marchio “Hot Bike“. La Hot Bike F6 200 R, è una 200 cc molto aggressiva e Vito Rosciano, il suo “papà”, ne va particolarmente fiero: “non è una moto per fare giretti dietro casa, ma è dedicata a chi vuole correre in pista o divertirsi davvero“.

In effetti alla Hot Bike F6 non manca certo la grinta: disponibile sia in versione motard che in versione cross è in grado di raggiungere (anche a seconda del peso del pilota), i 115 kmh: veramente niente male! Queste prestazioni vengono raggiunte soprattutto grazie all’utilizzo di componenti all’avanguardia tecnologica studiati per soddisfare le esigenze del pilota: la moto è customizzabile al 100%: il cliente può partire da zero e poi scegliere tutti le parti, dalla meccanica, alla colorazione fino all’ultimo dettaglio.

La ciclistica, progettata per il mondo delle corse e le ottime doti dinamiche la rendono una moto adatta sia a chi vuol scendere in pista sia per chi non ne fa un uso competitivo: il motore è un brillante 4 tempi da 200 cc, il telaio è un Bucci F6 perimetrale in acciaio, sospensioni a scelta tra le migliori sul mercato.

Novità 2013, Hot Bike F6 200 R Novità 2013, Hot Bike F6 200 R Novità 2013, Hot Bike F6 200 R

Insomma, veramente un bel giocattolino. Il prezzo? 3790 euro.

Dati tecnici
Forcelle Tech Suspension USD 39 730mm Motard regolabili in compressione ed estensione
Monoammortizzatore SACHS monotubo a tripla regolazione con stelo in acciaio cromato duro 16mm pistone sinterizzato e basetta con vaschetta trasversale in lega al 6082 T6 anodizzata completamente regolabile
Piastre sterzo ricavate dal pieno in alluminio 7075 T6
Telaio Bucci F6 perimetrale in acciaio al cromo ad alta resistenza
Telaietto reggisella scomponibile in alluminio 7020 anodizzato bianco lucido
Forcellone posteriore In alluminio 7020 rinforzato anodizzato bianco lucido con traverso attacco mono ricavato dal pieno
Motore YX 201cc Versione 2013 Con filtro olio interno
Cilindro ceramico Nikasil a canna cromata Pistone ad alta compressione
Carburatore PWK 28 mm Filtro Aria doppio strato SP Performances
Paramani Supermotard
Sella antiscivolo con sgancio rapido
Manubrio PBR in alluminio nero
Leva frizione in alluminio Domino
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole anti rottura
Cerchi in lega tubeless a razze sdoppiate Misure 12 x 2.50 – 12 x 3.00
Paracolpi motore in alluminio 5 mm
Catena KMC con passo 428 ad alta resistenza
Candela NGK
Cavo Gas aeronautico
Cavo Frizione aeronautico
Radiatore olio lamellare in alluminio
Scarico Racing completo Leovince LX3 inox con coppa in carbonio
Mozzo ruota con asse da 15 mm Leva kick starter forgiata in acciaio
Tubazioni freni aeronautiche
Pinza freno anteriore radiale Formula
Pinza freno posteriore radiale Formula
Pompa freno anteriore Formula
Pompa freno posteriore Formula
Disco freno anteriore da 220 mm Flottante
Disco freno posteriore da 200 mm
Piastra Supporto Motore in alluminio CNC Piastra Supporto
Pinza freno Posteriore in alluminio CNC Pedane SP Performances Motard
Pneumatici SAVA MC 31 RACER SOFT Motard 100-80-12 120-70-12

Novità 2013, Hot Bike F6 200 R Novità 2013, Hot Bike F6 200 R

Ultime notizie