Franco Moto Morini fornitore di motori per HM Moto
Franco Moto Morini fornitore di motori per HM Moto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/09/p70005-620x350-1.jpg)
Moto Morini ha siglato un accordo con HM Moto per la fornitura di motori di 48cc 2 tempi sia raffreddati ad aria che raffreddati ad acqua della realizzati da Franco Morini Motori, marchio di proprietà della rinata Moto Morini. L’accordo della durata biennale – recita la nota della Casa di Casalecchio di Reno – prevede la licenza esclusiva per l’Europa per la produzione, l’utilizzo e la commercializzazione dei due motori Franco Morini.
HM moto azienda Italiana specializzata nella produzione di motocicli di alta gamma rivolti al settore del fuoristrada e conosciuta da una clientela sportiva e dai giovani, ha deciso l’utilizzo dei motori Franco Morini su alcuni modelli della sua produzione per l’affidabilità e qualità dei prodotti.
L’accordo, siglato lo scorso 11 settembre, è anche mirato a generare delle alleanze nel “made in Italy” necessarie ad aumentare l’immagine Internazionale di assoluta Italianità dei prodotti, utili a generare nei clienti nazionali ed internazionali la percezione di esclusività e qualità delle moto.