Deus Bike Build Off 2015

Domenica 3 Maggio 2015 tornerà il Deus Boundless Enthusiasm Bike Build Off, in scena nelle sedi Deus di quattro continenti.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 28 apr 2015
Deus Bike Build Off 2015

A due anni dalla prima edizione (sopra il video), domenica prossima, 3 Maggio 2015, andrà di nuovo in scena il Deus Boundless Enthusiasm Bike Build Off, con gli appassionati di tutto il mondo che saranno quindi chiamati a celebrare la sfida del ‘Bike Build Off‘ dove si punta a realizzare “il meglio” con “il meno“.

Mentre nel 2013 erano state quattro le sedi Deus coinvolte in rappresentanza di altrettanti continenti – inclusa quella di Milano, che sarà della partita anche quest’anno – nel si aggiungerà anche la sede Deus di Tokyo per alzare ulteriormente il livello della sfida. E come nella precedente edizione, le cinque moto vincitrici di ciascun paese si disputeranno la vittoria finale con la votazione on-line degli appassionati.

Tra i giudici appuntati per l’edizione di quest’anno ci saranno anche Roberto Ungaro (Direttore di Riders), Fabrice Roux (editore Moto Heroes), Vincent Prat (fondatore Wheels&Waves), Gary Inman (Sidburne magazine) e Paola Furlan (Motocicliste.net), mentre tra gli sponsor dell’evento ci saranno anche nomi ‘di peso‘ come Scrambler Ducati, Metzeler, Heiniken, oltre al patrocinio di EICMA. Le 5 moto finaliste verranno infatti esposte allo stand del Bike Build Off in occasione della prossima edizione della kermesse milanese.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale e seguendo l’hashtag #deusbikebuildoff2015.

Ultime notizie