Airoh: nuovo modulare Rides

Si chiama Rides, ed è la nuova proposta Made in Italy di Airoh per far fronte alle principali esigenze del mototurista. Questo nuovo modulare si pone come top di gamma all'interno della collezione del brand bergamasco.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 7 mag 2015
Airoh: nuovo modulare Rides

Per far fronte alle esigenze del mototurista più attivo, il brand bergamasco Airoh ha realizzato un nuovo casco modulare top di gamma chiamato Rides. Questo modello apribile è caratterizzato da una calotta in resina termoplastica ( H.R.T) ad alta resistenza. E’ dotato di doppia omologazione P/J, ovvero la sicurezza di un casco integrale (quando chiuso) e la comodità di un jet.

La visiera, trattata con anti-appannante, è garantisce una visibilità sopra la media, coadiuvata da un visierino parasole regolabile e dalla predisposizione per la lente Pinlock ®Original. Il massimo del comfort è garantito dalle 3 prese d’aria presenti su mentoniera e parte superiore della calotta e dagli interni traspiranti e removibili.

Il nuovo Airoh Rides è disponibile nei colori Black Matt, White Gloss e Anthracite Matt e nelle taglie XS (53-54), S (55 – 56), M (57 – 58), L (59 – 60), XL (61 – 62), XXL (63) al prezzo di 199.99 €.

Ultime notizie