Calzature e Stivali Acerbis
Chi ama le moto, sente spesso il bisogno di vestirsi in modo adeguato, per assecondare al meglio la propia passione. Acerbis mette ai piedi due calzature tecniche.
Acerbis lancia due nuove calzature dual road. Rivolte agli amanti del turismo e della città, queste scarpe hanno due anime differenti, ma un mood comune. Si tratta di proposte tecniche, per brevi e medi tragitti, che uniscono le note della sicurezza a quelle del comfort e dell’impermeabilità.
Il primo modello è uno stivaletto, battezzato Jurby, plasmato totalmente in pelle, con inserti protettivi su puntali, parastinchi, malleoli, talloni e polpaggi, oltre che nella zona di contatto con la leva del cambio. Gli snodi e un inserto riflettente sopra il tallone favoriscono il confort e la sicurezza. Il prezzo tocca quota 169,95 euro.
L’altro modello è la scarpa Walky, adatta all’uso quotidiano. Realizzata in pelle scamosciata, ha un sistema di chiusura che prevede lacci e banda in velcro, evitando così fastidiosi appigli sulla moto. Il prezzo è pari a 119,95 euro.
[img src=”https://media.motoblog.it/1/109/acerbis-stivaletto.jpg” alt=”acerbis-stivaletto” align=”center” size=”large” id=”706380″]