Peugeot Metropolis Sport 400 2015: il nostro test in pista

Peugeot strizza l'occhio ai più scettici con il nuovo Metropolis Sport 400. Componentistica raffinata e look più aggressivo per questo tre-ruote francese che riesce a divertire anche in pista.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 15 mag 2015
Peugeot Metropolis Sport 400 2015: il nostro test in pista

Motore Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, LFE
Raffreddamento Liquido
Alimentazione Iniezione elettronica
Cilindrata 399 cm3 (84 x 72 mm)
Potenza 27,4kW a 7250 giri/min
Coppia 38,1 Nm a 5500 giri/min
Scarico CO2 86,6 g/km a ciclo di RTM2
Sospensione anteriore DTW – Mono ammortizzatore idraulico
Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
regolabile
Freno anteriore Disco 2 Ø 200 mm
Freno posteriore Disco Ø 240 mm
Tipo di frenata Combinata S-B-C
Dimensioni (Lxlxh) 2152 x 775 x 1450 mm
Interasse 1500 mm
Altezza della sella 780 mm
Peso a secco 256 kg
Serbatoio benzina 13,5 l
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70 – 12” (x2)
Pneumatico posteriore Tubeless 140/70 – 14”

Ultime notizie