Peugeot Metropolis Sport 400 2015: il nostro test in pista
Peugeot strizza l'occhio ai più scettici con il nuovo Metropolis Sport 400. Componentistica raffinata e look più aggressivo per questo tre-ruote francese che riesce a divertire anche in pista.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/05/test-peugeot-metropolis-sport-2015-evidenza.jpg)
Motore Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, LFE
Raffreddamento Liquido
Alimentazione Iniezione elettronica
Cilindrata 399 cm3 (84 x 72 mm)
Potenza 27,4kW a 7250 giri/min
Coppia 38,1 Nm a 5500 giri/min
Scarico CO2 86,6 g/km a ciclo di RTM2
Sospensione anteriore DTW – Mono ammortizzatore idraulico
Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
regolabile
Freno anteriore Disco 2 Ø 200 mm
Freno posteriore Disco Ø 240 mm
Tipo di frenata Combinata S-B-C
Dimensioni (Lxlxh) 2152 x 775 x 1450 mm
Interasse 1500 mm
Altezza della sella 780 mm
Peso a secco 256 kg
Serbatoio benzina 13,5 l
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70 – 12” (x2)
Pneumatico posteriore Tubeless 140/70 – 14”
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)