Suzuki Address 110 2015: il nostro test su strada
Uno scooter economico, affidabile e accogliente. Il Suzuki Address 110 2015 si è rivelato un mezzo senza dubbio nato per affrontare il traffico cittadino in tutta semplicità.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/05/test-suzuki-address-110-2015-evidenza.jpg)
Lunghezza totale: 1.845 millimetri
Larghezza totale 665 millimetri
Altezza totale: 1.095 millimetri
Interasse: 1.260 millimetri
Altezza dal suolo: 120 millimetri
Altezza sella: 755 millimetri
Peso a secco: 97 kg
Tipo di motore: monociclindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria, SOHC
Alesaggio × corsa: 51,0 millimetri x 55,2 millimetri
Cilindrata: 113 cm3
Rapporto di compressione: 9.4: 1
Avviamento elettrico a pedale primaria
Sistema di lubrificazione: a carter umido
Trasmissione: CVT
Sospensione:
Anteriore: forcella telescopica
Posteriore: Forcellone
Rake / Trail: 25 ° 45 ‘/ 97 mm
Freni:
Freno a disco anteriore
Freno a tamburo posteriore
Pneumatici
Anteriore 80/90-14 M / C 40P
Posteriore 90/90-14 M / C 46P
Sistema di accensione: Accensione elettronica (transistorizzata)
Capacità serbatoio: 5,2 L
Capacità olio: 0,8 L
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/835803-16x9-md.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/schermata-2025-01-20-alle-14-09-26-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/superbusa-kevin-schwantz-edition-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/11/suzuki-dr-z4s-e-dr-z4sm-2025-6.jpg)