Suzuki: il nuovo Brand Movie 2015 esalta la filosofia Way of Life
Le immagini, le parole, i suoni: sono miscele che possono entrare nel cuore, comunicando i valori di un marchio. Suzuki svolge bene il tema.
Suzuki condensa in un video i suoi valori, con il nuovo Way of Life – Brand Movie 2015. Non è facile ottenere un risultato efficace quando si fa appello ad un cortometraggio, dove bisogna concentrare in pochi minuti un messaggio forte, ma la casa giapponese ha colpito nel segno.
Nel nuovo filmato corporate, Suzuki esprime bene i 5 elementi che contraddistinguono il marchio nelle linee di prodotto auto, moto e marine: Autenticità, Sportività, Valore, Passione ed Emozione. Sono note che si fondono in uno stile di vita giovane e dinamico, dove la persona ed il rispetto per le sue esigenze sono poste al centro dell’attenzione.
I fotogrammi, nella loro miscela, creano un coinvolgimento sensoriale, mettendo a fuoco la versatilità del marchio e dei suoi prodotti, capaci di regalare funzionalità e coinvolgimento, con l’esperienza di una storia lunga oltre 100 anni.