ISDE 2012: i piloti della Maglia Azzurra confermano la terza posizione nella classifica nella quinta giornata di gare
I piloti della Maglia Azzurra che partecipano all'ISDE 2012 hanno confermato la terza posizione in classifica durante la quinta giornata di gare.
Siamo giunti all’ultima giornata di gare di questa emozionante ed impegnativa ISDE 2012. La quinta giornata di gare è stata caratterizzata da un ritmo meno intenso rispetto ai primi quattro giorni, con un percorso non troppo impegnativo, con trasferimenti stradali e solo 4 prove speciali tra cross ed enduro.
Ottimo risultato anche durante quest’ultima giornata per i piloti della Maglia Azzurra, che confermano la loro terza posizione in classifica alle spalle degli Australiani, ancora in seconda posizione dietro ai Francesi. Nonostante qualche errore, Alex Salvini si conferma ancora il miglior pilota del gruppo nella sua classe, e quinto nella classifica generale capitanata da Remes. Anche Gritti ha spinto molto forte in questa prova, seguito da Monni e Micheluz. Un po’ più indietro troviamo Deny Philippaerts, ancora non ha ancora raggiunto il feeling ideale col percorso.
A conclusione di questa penultima giornata di gare, nella sala stampa del circuito del Sachsenring è stata presentata l’edizione 2013 della Sei Giorni di Enduro che si svolgerà ad Olbia, Sardegna, dal 30 settembre al 5 ottobre prossimi. Adesso bisogna però concentrarsi e chiudere al meglio questa magnifica esperienza tedesca dell’ISDE 2012. Un grandissimo in bocca al lupo, ancora una volta, per i nostri ragazzi che rappresentano il Tricolore in Germania!